GRAFICA E LOGHI

 

Un centro sportivo di Marzalesco, vicinissimo a Borgomanero, ha commissionato a THE DUSK STUDIO un cartellone pubblicitario che mostri le varie attività della palestra nel contesto di una notte bianca realizzata nel periodo natalizio.

E' stato di conseguenza modellato il soggetto da inserire e successivamente lo si e' integrato in un artwork grafico.

Ecco il risultato:

 

Body Line

 

 

 

Una scuola di danza di Novara ha chiesto la composizione dei programmi di sala per il suo saggio di fine anno al Teatro Coccia, ispirato alla "Sirenetta" della Disney.

 

Sirenetta

 

 

Oltre a programmi di sala THE DUSK STUDIO e' in grado di realizzare qualsiasi tipo di materiale pubblicitario o di pubblico utilizzo: menù per pizzerie, ristoranti e locali in genere, listini prezzi, grafica per insegne, volantini, manifesti, cartelloni, biglietti da visita, cartoline personalizzate, calendari e pieghevoli.

 

La creazione di un logo per la propria azienda, ditta o società è un processo importante e significativo.

Tramite il logo infatti, ogni attività deve risultare immediatamente identificabile e unica.

Il logo identifica il "carattere", le pretese, lo stile e per questo motivo necessita particolare attenzione nella sua progettazione e sviluppo.

THE DUSK STUDIO puo' fare questo per voi.

Partendo da un semplice concetto, lavorando su qualcosa di pre-esistente o semplicemente da uno scarabocchio su carta, il cliente vedrà il suo logo realizzato nel modo migliore.

Le possibilità sono infinite: sarà infatti possibile creare un logo in grafica vettoriale completamente dimensionabile senza nessuna perdita di qualità anche per cartelloni e manifesti e successivamente convertirlo, ad esempio, in grafica 3D, con il vantaggio di poter usufruire di un'animazione che ne simbolizzi la formazione.

 

Carta

In questo esempio il cliente ha fornito semplicemente uno schizzo su carta realizzato a mano durante uno dei suoi numerosi spostamenti di lavoro.

E' sufficiente... La forma di base è identificata e viene modellata. Successivamente se ne studia colore e proporzioni, ed infine la sua trasformazione in 3D.

Logo

 

 

 

 

Back to Top